Spedizioni
Le spese di spedizione vengono visualizzate inserendo il prodotto nel carrello.
Sebbene Polylab indichi sul documento di spedizione le richieste del cliente per la consegna (orari preferiti e num. telefonico) il corriere non gestisce la consegna su appuntamento.
Generalmente la merce viene spedita in 1-3 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine ma considerata la natura meramente indicativa dei termini di evasione dell’Ordine, nessuna responsabilità può essere imputata al "venditore" in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.
La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
b) che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
Nel caso di mancato ritiro entro 3 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini del "venditore". Ciò determinerà l’emissione di un rimborso a favore dell’ordinante con trattenuta delle spese per il rientro, giacenze e apertura pratiche pari all’importo calcolato dal Corriere stesso. Nel caso in cui sia richiesta una consegna ad un indirizzo diverso rispetto a quello riportato nell’ordine di acquisto e conseguentemente trascritto nel documento di trasporto e/o fattura, saranno addebitati i costi di sosta a magazzino e la riprogrammazione della seconda consegna.
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